S.A.B. Scuola

Sindacato Autonomo di Base

Via Cervantes n. 55, scala 5
( adiacente Piazza Municipio)

80133    N A P O L I

+39.081.5527357

sabscuolanapoli@libero.it

torna alla pagina iniziale

c h i    s i a m o

Il S.A.B. , Sindacato Autonomo di Base, organizza su base provinciale e regionale gli operatori con contratto a tempo indeterminato e determinato della scuola.
Il
S.A.B. è indipendente ed autonomo da partiti politici ed esprime un sindacalismo a reale partecipazione di base.
Il
S.A.B. di Napoli ha un’unica sede, provinciale e regionale, che si trova in via Cervantes n° 55 scala 5.
Il
S.A.B. assicura a tutti i suoi iscritti l’assistenza legale, l’informativa sindacale in tutti i settori scolastici, l’assistenza per ogni esigenza di lavoro, la compilazione di domande, il calcolo della pensione, il calcolo della buonuscita, la richiesta della ricostruzione di carriera, il controllo delle ricostruzioni già eseguite e quant’altro. L’assistenza riguarda tutto personale di ruolo e precario della scuola ed avviene attraverso la consulenza in sede, via e-mail, via telefono, via fax, e, quando possibile, anche presso la scuola di appartenenza. La consulenza in sede viene effettuata il Lunedì – il Mercoledì – il Venerdì dalle 16.30 alle 19.00.
Il
S.A.B. ha stipulato alcune convenzioni, gratuite per i propri iscritti:

• presso una sede C.A.F. di Napoli, per la presentazione gratuita dei modelli 730; e con prezzi assolutamente minimi, per altre eventuali richieste di assistenza fiscale:

• presso l’Assostato, che consente, con l’iscrizione gratuita e il rilascio della relativa tessera, di accedere a tutta una serie di servizi.

top~

info ottimizzazioni